Apple ha spiegato l'intero processo doloroso in una nuova pagina di supporto sul suo sito web.
Con il rilascio di watchOS 2 beta 3 il Mercoledì , Apple ha confermato quello che già sapevamo; che "i dispositivi aggiornati per watchOS beta non possono essere ripristinate le versioni precedenti di watchOS senza l'assistenza di supporto Apple."
Quindi, a differenza di un dispositivo iOS, che può essere declassato abbastanza facilmente tramite iTunes, non c'è alcuna soluzione per il downgrade di una Apple Osservare se stessi. Ecco il lungo processo, in termini di tempo è necessario seguire invece, secondo la nuova guida di Apple, che è disponibile solo per gli sviluppatori registrati:
- Fai clic su Apple Osservare nel Centro per sviluppatori
- Fare clic su Invia a Service
- Fare clic su Installazione & Uso
- Fai clic su Aggiornamento mia Apple Osservare OS
- Clicca Parla con supporto Apple Ora
Naturalmente, l'altra opzione - se non si vuole essere senza il vostro Apple Osservare - è quello di attaccare solo con watchOS beta 2. Con ogni rilascio, dovrebbe diventare più stabile, e sarete in grado di eseguire l'aggiornamento alla finale rilasciarlo senza soluzione di continuità quando si rotola fuori al pubblico questo autunno .
L'unico problema è, installando la beta watchOS 2 è stato problematico su alcuni dispositivi, e gli utenti finiscono bloccato in modalità di ripristino. In questo caso, non hai scelta, ma di inviare il vostro dispositivo in Apple.
没有评论:
发表评论